Profilo

Sergal, fondata nel 1956, nasce come azienda produttrice di maglieria intima donna, uomo, bambino ma negli ultima anni ha affiancato nuove linee per soddisfare le svariate esigenze della clientela, compresa la tintura in capo.
E’ un’azienda verticalizzata e dispone di una tessitura interna con diametri differenziati e con macchine elettroniche, di taglio, di confezione e finissaggio interni.
La realizzazione degli articoli è accurata in tutte le sue fasi, dalla modellistica alla confezione, e questi si trovano oggi sul mercato sia con marchio proprio che con private label.
Grande attenzione è data soprattutto all’utilizzazione dei migliori materiali basando la sua produzione su fibre naturali come cotone filo di scozia, lana, lanaseta e filati più innovativi quali il micromodal misti a seta, cachemire, angora.
Inoltre i suoi prodotti sono rigorosamente made in Italy certificati da ITF (CERTIFICATO DI CONFORMITA' Italian Texile Fashion) con tracciabilità del comparto moda: filatura, tessitura, nobilitazione e confezione; tutto questo con il duplice scopo di garantire maggior lavoro in Italia e materiali trattati con sostanze chimiche approvate dagli ordinamenti comunitari.
La sua produzione è presente sia sul mercato nazionale che in Nord Europa, Canada, USA, Giappone ed Australia.
Sergal Confezioni srl
Italy 21052 Busto Arsizio - VA - Largo P. Crivelli, 1/a
Tel. +39 - 0331683119 - Fax +39 - 0331367551 - E-mail info@sergal.eu
P.I. - C.F. e Reg. Imp. di Varese 01384600126 - REA 178233 - Cap. Soc. 10.400,00 € i.v.

/